CORSI DI INGLESE PER LAVORO

Corsi di inglese per lavoro a Brescia: il tuo biglietto da visita internazionale

Sempre più persone, giovani e meno giovani, cercano un’occupazione all’estero. Un requisito fondamentale per l’entrata nel mondo del lavoro internazionale è la conoscenza della lingua inglese. Ecco perché proponiamo specifici corsi di inglese per lavoro a Brescia, ideati per soddisfare le esigenze dei professionisti e strutturati per un rapido ed efficace apprendimento della lingua.

Corsi specifici per professionisti

Proponiamo corsi di inglese per lavoro a Brescia dedicati ai professionisti e a tutti i giovani che desiderano lavorare all’estero. I nostri percorsi formativi sono pensati per qualsiasi livello di preparazione, dal base all’avanzato. Gli insegnanti applicano il metodo TEFL: una volta stabiliti gli obiettivi e le esigenze dello studente, viene strutturato un percorso personalizzato e mirato, in base al settore di riferimento.

Migliora il tuo livello di inglese, anche online

Il metodo di insegnamento che gli insegnanti di Brooklyn International School impiegano nei nostri corsi di inglese per lavoro a Brescia è pensato per favorire l’apprendimento: ecco perché abbiniamo TEFL, il metodo più utilizzato nei Paesi anglofoni per insegnare l’inglese come seconda lingua, alle più innovative tecniche di memorizzazione e all’utilizzo di tecnologie avanzate. Come la nostra piattaforma online English Discoveries, pensata per permettere agli studenti di esercitarsi ovunque, in qualsiasi momento, direttamente dal loro smartphone, tablet o pc, facendo pratica con letture e ascolti appositamente creati per il proprio settore di riferimento.

Contattaci per ulteriori informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali. - PRIVACY POLICY

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart