CORSI DI INGLESE A BRESCIA

Piazza Malvestiti, 25028 Verolanuova BS

Scopri i nostri corsi di inglese a Brescia

Brooklyn International School propone un’ampia gamma di corsi di inglese a Brescia. Il metodo di insegnamento applicato si chiama “TEFL”, acronimo di Teaching English as a Foreign Language, ed è lo stesso impiegato nei Paesi anglofoni per insegnare l’inglese come seconda lingua. A differenze delle classiche metodologie italiane, TEFL prevede che lo studente, durante i corsi di inglese, legga, scriva e ascolti in lingua, imparando in modo più facile e veloce.

Perché scegliere Brooklyn International School?

Il progetto Brooklyn International School nasce dall’idea di un ragazzo italiano che all’età di 11 anni si trasferì all’estero con la famiglia. Qui ebbe l’opportunità di studiare in una scuola internazionale dove la lingua comune era l’inglese. Una volta terminata l’esperienza, tornò in Italia con un livello di competenza madrelingua. Grazie a questo percorso capì quanto fosse importante saper parlare l’inglese in maniera immediata: la lingua, infatti, è una competenza in grado di fare una grandissima differenza per ognuno a livello personale, scolastico o lavorativo. Essere competenti in inglese apre infinite porte.

Da un’idea alla realtà: i corsi di inglese a Brescia di Brooklyn International School sono nati con l’obiettivo di poter cambiare la vita al maggior numero di persone possibile. Studente dopo studente, una parola alla volta, i nostri corsi di inglese insegnano la lingua in maniera efficace, divertente e duratura nel tempo.

Preparati agli esami con i nostri corsi di inglese a Brescia!

Ti seguiamo, passo dopo passo, nella preparazione ai certificati Cambridge CPE, CAE, FCE, PET e KET. Puoi sostenere gli esami direttamente nella nostra scuola.

Contattaci

Accetto il trattamento dei dati personali. - PRIVACY POLICY

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart