IMPARARE INGLESE VELOCEMENTE

Teaching English as a Foreign Language

Impara Inglese Velocemente con Brooklyn International School!

La Brooklyn International School, propone un metodo conosciuto come “TEFL”, per intero Teaching English as a Foreign Language, che permette di imparare inglese velocemente ed è il più utilizzato nei paesi anglofoni per insegnare l’inglese come seconda lingua.

Brooklyn International

Una ricerca del 2017 fatta da EF, azienda che ogni anno misura l’indice di conoscenza dell’inglese in 80 paesi del mondo, ha collocato l’Italia all’ultimo posto tra i paesi europei in classifica. La colpa, è da imputare al metodo con cui questa lingua, viene da sempre insegnata nelle scuole.

A differenza dei classici metodi di insegnamento italiani, grazie al metodo TEFL lo studente sostiene lezioni in inglese, parlando, leggendo, scrivendo e ascoltando in lingua. Questo metodo ha molteplici benefici, che portano lo studente ad imparare più facilmente e velocemente.

English is Fun

Nel corso specializzato per i bambini da 1 a 16 anni, verrà implementato il metodo EIF, ovvero English Is Fun. Quest’ultimo, vanta anni di presenza sul mercato, e risultati tangibili nei corsi in cui è stato implementato, permettendo ai bambini di imparare inglese velocemente in maniera del tutto naturale. La Brooklyn, avrà l’esclusiva per quanto riguarda questa metodologia nella provincia di Brescia, e verrà annessa al network di scuole riconosciute dai fondatori di questo metodo.

English Discoveries

Ultima, ma non per importanza, è la piattaforma online “English Discoveries”. Sviluppata dai creatori della scala internazionale dei livelli di inglese, questo strumento verrà affiancato ad ogni studente, permettendogli di fare pratica a casa con l’infinita selezione di materiali disponibili su di esso, così da imparare inglese velocemente. Suddivisa per livelli, lo studente potrà ampliare la propria conoscenza, e a differenza di tutte le altre piattaforme presenti sul mercato, essere seguito proprio dall’insegnante che gli fa lezione a scuola. Sarà quest’ultimo ad ascoltare, leggere e correggere tutti gli esercizi completati dallo studente, così da monitorare ancora più nel dettaglio il suo progresso.

Contattaci

Accetto il trattamento dei dati personali. - PRIVACY POLICY

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart