CORSI INGLESE A BRESCIA

Piazza Malvestiti, 25028 Verolanuova BS

Corsi Inglese a Brescia

La Brooklyn International School offre un ampio ventaglio di corsi inglese a Brescia proponendo un metodo conosciuto come “TEFL”, per intero Teaching English as a Foreign Language, che è il più utilizzato nei paesi anglofoni per insegnare l’inglese come seconda lingua. A differenza dei classici metodi di insegnamento italiani, lo studente sostiene lezioni in inglese, parlando, leggendo, scrivendo e ascoltando in lingua. Questo metodo ha molteplici benefici, che portano lo studente ad imparare più facilmente e velocemente.

Perché scegliere Brooklyn

Brooklyn International School nasce dall’idea di un ragazzo italiano, che per sua fortuna, all’età di 11 anni si è trasferito con la famiglia all’estero ed ha potuto studiare in una scuola internazionale, dove la lingua comune era l’inglese. Una volta terminata l’esperienza, e tornato in Italia con un livello di competenza madrelingua, ha notato immediatamente come saper parlare l’inglese, al giorno d’oggi, faccia una grandissima differenza nella vita delle persone. Che sia a livello personale, lavorativo o scolastico, essere competenti in inglese apre infinite porte, che per quelli che non lo sono restano, purtroppo, chiuse.
Da un’idea, alla realtà, Brooklyn International School si prefigge l’obiettivo di cambiare la vita al maggior numero di persone possibile, grazie a corsi inglese a Brescia insegnando l’inglese in maniera efficace, divertente e duratura nel tempo. Studente dopo studente, una parola alla volta.

Sostieni gli esami con noi!

Preparazione ai certificates Cambridge CPE, CAE, FCE, PET, KET, con la possibilità di sostenere l’esame nella scuola.

Contattaci

Accetto il trattamento dei dati personali. - PRIVACY POLICY

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart